| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tripleo Nuovo Utente

|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 1:43 am Oggetto: eccone un altro :-) |
|
|
ciao,
fresco fresco son atterrato qui.
manco due settimane che mi dan la notiziona e son gia a rompere le scatole in giro...
beh seriamente, mi avete dato un'ottima impressione e mi sono iscritto
non ho molta paura per ora, ma magari qualcuno con cui parlare in sto percorso che e' iniziato non fa male!
sono di milano, una trentina molto abbondante d'anni
e un po spaesato...
vediamo come andra'...
a presto spero,
ciao!
trip |
|
| Torna in cima |
|
 |
lilinik Forum Editor

|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 2:43 pm Oggetto: |
|
|
ciao Trip
avvolte mi fa rabbia dire benvenuto perchè è quasi a mo di sfottò
cmq sia per come scrivi a parte lo spaesamento vedo che sei abbastanza calmo... Almeno spero
qualsiasi cosa tu voglia capire o chiedere fa come fossi a casa tua!
ciao e a rileggerti presto |
|
| Torna in cima |
|
 |
silvia Site Admin

|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Trip, come ha detto Lilly, a cui mando un bacio chiedi pure se non sappiamo risponderti noi, c'è anche la Dott. Ortolani....sei nel posto giusto |
|
| Torna in cima |
|
 |
ada Site Admin

|
Inviato: Sab Mag 23, 2009 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Perchè agitarsi è uno sforzo inutile, vedo che hai intrapreso la giusta via, con la calma si hanno le migliori risposte sia dagli altri che da te stesso.
Noi giurassici abbiamo imparato che il virus è più spaventato dal nostro ottimismo che dai farmaci.
Baci Ada |
|
| Torna in cima |
|
 |
tripleo Nuovo Utente

|
Inviato: Dom Mag 24, 2009 10:59 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per l'accoglienza.
mi fa piacere si capisca come la penso!
beh si sono fatto cosi , non permetto a nessuno di calpestarmi, figuriamoci a qualcosa che nemmeno e' una persona :-)
sara stupido ottimismo ma nemmeno troppo, io ci sono gia' passato... un paio d'anni fa una diagnosi un po approssimativa e tanti test sbagliati... per due mesi ho vissuto da s+, e' stata una bella batosta ma ho visto che non ne valeva la pena...
Non ero solo, il mio fidanzato mi e' stato vicino, d'altra parte quando era capitato a lui ne eravamo usciti insieme!
poi dopo 2 mesi vado al controllo e mi cacciano sorridendo dicendo che era tutto sbagliato e di star tranquillo. eh si capita a pochi.
ora pare non sia sbagliata (la dea e' bendata mica abitudinaria :-) e di drammi ne sto facendo davvero pochi.
promettetemi che mi pigliate a schiaffoni quando verro' a lamentarmi qui depresso e demoralizzato!
Ora il fidanzato non e' piu fidanzato e a inizio giugno vado per la prima volta dal medico, magari sono conciatissimo chissa, comunque sia lo trovo un dettaglio se qualcosa deve cambiare cambiera' quando sara' il momento, inutile anticipare i drammi.
la montagna e' piu facile da sgretolare se la facciamo a pezzettini piccoli poco a poco, cosi se ci cadono addosso rotolano via.
ora basta col mio romanzo, magari avete di meglio da fare...
pero' se potessi essere utile anche solo un pochino a qualcuno col mio stupido ottimismo fatevi vivi, sono qui anche per quello e mi farebbe molto piacere! |
|
| Torna in cima |
|
 |
ada Site Admin

|
Inviato: Lun Mag 25, 2009 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Certo che abbiamo bisogno di inguaribili ottimisti!
Fa bene a tutti sentire che si vive tranquillamente anche con l'HIV, visto che siamo già abituati ai virus facciamoci contagiare anche da quello dell'ottimismo.
Baci Ada |
|
| Torna in cima |
|
 |
silvia Site Admin

|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Certo una storia piuttosto particolare....quei due mesi 'di prova' sono serviti per stemperare la sentenza e visto che non eri solo hai superato tutto.
Stavolta è un pò più dura e non ti prenderemo a schiaffoni se sarai un pò demoralizzato.
Come potremo farlo visto che ci siamo passati anche noi e ci ripassiamo sempre a periodi alterni?
Vivere con l'HIV è la continua ricerca di un'equilibrio ma si può fare
Hai detto bene:
| Citazione: | | se qualcosa deve cambiare cambiera' quando sara' il momento, inutile anticipare i drammi. |
Siamo qui, quando vuoi batti un colpo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|