Inviato: Gio Apr 02, 2009 12:33 am Oggetto: Anche noi come Voi!
Salve a tutti,
vorrei lasciare la mia testimonianza di immigrata ex clandestina attuale neo comunitaria che ha sentito sulla sua pelle il grande bisogno di incontrare le persone giuste e di grande valore che sono i medici e anche l’appoggio delle strutture ospedaliere, che mi hanno aiutato nel momento in qui pensavo che le strade si stavano chiudendo per me..
Tutto è cominciato come un sogno,,,pensando che li ,in Italia sarebbe il posto ideale dove poter trovare quello che desideravo;e non desideravo tanto ma solo 2 cose e cioè di avere una macchina e di trovare una soluzione al mio problema di salute .A quel età , visto che avevo solo 22 anni credevo che esistesse ancora una possibilità di curarmi .Vengo da un paese che si è scoperta ad essere uno tra i pochi paese dove i casi di AIDS registrati ai bambine è la più grande del mondo; tutto questo è dovuto alla mala sanità e anche se sono passati ormai 20 anni i problemi e le difficoltà di depistare la malattia e di seguire una terapia è ancora molto difficile.