Benvenuto su NPS italia onlus
Cerca

home - chi siamo - registrati -login - argomenti - downloads - Hiv info - sezioni regionali - forum

NPS italia onlus: Archivio forum

NPS italia onlus aids/hiv :: Leggi il Topic - ciao.

ciao.

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mi presento.....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robby
Senior
Senior

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 10:53 am    Oggetto: ciao. Rispondi citando

sono roby. vorrei tanto sapere come si fa... come riescono altri. per me la vita è cambiata totalm. per non parlare della vita sociale, affettiva inesistente... una persona che è qui, che ho conosciuto proprio per ns comune situaz. mi ha mandato a ca..re perch' dice che dopo avermi incontrata sono da curare perche' non so cosa voglio... mi sembra esagerato giudicare cosi una persona. spero questa esperienza non sia rovinata dal suo giudizio visto mi ha mand. a quel paese in chat. ma ho diritto difesa però ho anche poca voglia difendermi offese gratuite e giudizi. spero quindi di poter fare amicizie nuove, meritarle. Smile baci. roby
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
silvia
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao roberta, per nessuna delle persone presenti in questo forum è stato facile imparare a convivere con l'HIV, ci vuole tempo, forza d'animo, pazienza ed anche autocritica.
Mi spiace che tu abbia incontrato in chat una persona che ti ha in qualche modo offeso, capita anche perchè non ci sono moderatori sempre presenti in chat.
Come ti ho già spiegato nella mail che ti ho mandato stamane, sul web si può incontrare chiunque e quindi le frasi che possono essere dette nascondendosi dietro ad una tastiera devono essere prese per quello che valgono.
Questo tuo messaggio con "diritto di difesa" non ha molto senso visto che la questione è personale(non c'erano altri utenti presenti e quindi il resto degli utenti non può giudicare...e non vuole perchè questo non è un tribunale), ed è già stata sottoposta da te agli amministratori.
E' quindi una questione CHIUSA.
Non ho cancellato il messaggio solo perchè, visto che sei nuova e poco pratica di pc, non vorrei che lo prendessi per un attacco personale, ma le questioni private tra due utenti devono rimanere private.

Ho visto che in altri post proponi a persone che, per quel che so non conosci se non dal nick name, di parlare con te via sms.
Spero tu sappia che non sempre può essere una buona idea, visto che non sai con chi hai a che fare.

Da come ti sei presentata sul forum (tante risposte sparse in giro)comprendo la tua voglia di parlare e di fare nuove amicizie, ma anche in questo, come nell'imparare a vivere con l'hiv ci vuole pazienza e tempo.
Non è lanciando messaggi a destra e a manca, o dando il cellulare a chiunque che risolverai i tuoi problemi, ma forse ne creerai dei nuovi.
Ci sono tante esperienze di vita raccontate in questo forum...inizia col leggerle, magari ti servirà per affrontare meglio le tue difficoltà

Ti abbraccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ada
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi accodo ai saggi consigli di Silvia che sa sempre indirzzare le persone sulla giusta strada.

Baci Ada
Torna in cima
lilinik
Forum Editor
Forum Editor

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

welc_()9 man_x
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
psychozac
psicologo
psicologo

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberta, ben approdata tra noi.

Se è di confronto che hai bisogno prova a sfruttare gli incontri fissi.

Ti aspetto. Wink

Maria Vittoria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
titone
Nuovo Utente
Nuovo Utente

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao RobY ti aspettiamo giovedì ore 20.30 sulla ciat. Se vuoi entrare clicca a sinistra su menù SP CIAT Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robby
Senior
Senior

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 12:20 pm    Oggetto: ' Rispondi citando

ciao. ho visto solo ora tuo messaggio...il problema e' che io non ho pc a casa... e a quell'ora mi e' difficile venire in chat... Crying or Very sad Confused ... mi sento un brutto anatroccolo...tutti hanno computer...lavoro...macchina... sono contenta per loro ma io non ho pc ho un lavoro precario e non ho macchina...devo dare il colore alla casa...imbiancare c'e' un umidita' ... Cool grazie cmq invito!... un abbraccio roberta

Ultima modifica di robby il Gio Mar 20, 2008 11:06 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mi presento..... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: