Benvenuto su NPS italia onlus
Cerca

home - chi siamo - registrati -login - argomenti - contenuti - Hiv info - sezioni regionali - forum

NPS italia onlus: Archivio forum

NPS italia onlus aids/hiv :: Leggi il Topic - attendibilitā test a 4 settimane

attendibilitā test a 4 settimane

Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Test e comportamenti a rischio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mazinga
Nuovo Utente
Nuovo Utente

MessaggioInviato: Dom Set 19, 2010 4:00 pm    Oggetto: attendibilitā test a 4 settimane Rispondi citando

Buona sera a tutti,
sono un ragazzo di 24 anni.
Volevo chiedervi un parere sull'attendibilitā di un test ELISA a 4 settimane fatto in un ospedale della provincia di Bari.
Premettendo che sono un tipo molto ansioso, nella 5 settimana ho avuto attacchi di diarrea durante la notte, sudorazione notturna seguita a brivi di freddo. A questo si aggiunge il fatto che durante la 5 settimana sono riuscito a dormire solo due-tre ore a notte. Possono essere questi dei sintomi da HIV?
Premetto anche che prima della quinta settimana non ho avuto sintomi.
Il mio rapporto a rischio č stato di tipo orale (passivo) e un rapporto anale durato solo qualche secondo non protetto.
Vi ringrazio anticipatamente

PS:ho fatto un test a 15 giorni ovviamente risultato negativo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrizia
infettivologo
infettivologo

Localitā: faenza

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Sulla tempistica del test abbiamo detto tutto il possibile in questo forum. Ti rimandiamo ai post dedicati, senza ripeterci.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Test e comportamenti a rischio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: