Inviato: Sab Feb 07, 2009 4:08 am Oggetto: Sto troppo male... aiuto!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti .. sono nuovo .. sono di Bari ... e vagando nella rete insieme alla mia disperazione ho trovato questo forum, forse ho solo bisognodi sfogarmi ma ho deciso di parlare dei miei problemi e sentire cosa ne pensate!! Sto male .. molto male... e sto male da anni.. un padre violento, una madre inesistente e tanti tanti problemi dovuti ad una relazione di 4 anni davvero soffocante!! Sono finito in terapia da uno psicologo e ci vado ormai da 2 anni .... io da circa 1 anno e mezzo ho perso tutto, la mia ex ragazza con una bella storia, la mia vita e sopratutto la mia felictà!! Sono ogni giorno a pezzi ... non riesco ad uscirne .... niente mi da gioia .. o meglio, mi correggo, le uniche gioie me le da la mia nuova ragazza ma tutte le mie paure non mi permettonodi godermi a pieno la mia nuova relazione bellissima, piu vera e sincera anche della precedente! sto male, credo di esser depresso ... ho mille paure e ansie e invece alla mia età (20 anni) dovrei solo godermi la vita! Non ho niente da invidiare agli altri ragazzi, sono carino, ho sempre avuto ragazze appresso ma cio anziche darmi sicurezza non mi ha mai manco influenzato e tutte le cose che penso di me (l'esser brutto ecc ecc) le penso lo stesso, ho tutto cio che mi serve, sono uno studente univeristario, un fisico sportivo dovuto appunto ad un grosso numero di sport praticati .. insomma, non ho niente di cui lamentarmi maivece non e cosi, non riesco avedere tutte queste cose che ho ... sto male .. non rido piu da mesi .. sembro un morto .. non so piu come fare, manco il mio psicologo riesce ad aiutarmi, ho provato di tutto ma non c'e verso! . sto troppo male.. avete qualche consiglio? non chiedo una cura perche so che nn esiste e non la troveremo mai .. chiedo solo un consiglio.. sto male ... davvero male .. ho gia tentato il suicidio una volta, non lo rifarò mai piu ma cio vi da modo di capire quanto sia disperato!! aiutatemi per favore..
Inviato: Lun Feb 09, 2009 11:22 pm Oggetto:
cuss ado stam je nu bell pais non cresc l'erb ma ston l' baris....
rubo lo spazio al nostro psic. intanto benvenuto barese d.o.c.?
dai vivi sereno e cerca di volerti bene...
una cosa però non l'ho capita perchè non l'hai scritta
hai qualcosa che ha che fare con l'hiv?
oppure anche l'hiv è tra le tue paure?
ti prego comincia da qui cambia il tuo nik con rinasco è più carino!
spero di rileggerti presto!
Inviato: Mer Feb 11, 2009 12:40 am Oggetto:
Sono completamente daccordo con Lilinik, inizia a cambiare il nikname, inconsciamente ti spinge soltanto a credere di essere-depresso, ma tu innanzitutto SEI una persona SEI un uomo, che sta attraversando semmai un periodo di depressione ma tieni presente sempre di non identificarti con la depressione, sai è una cosa molto importante, quello che percepisce il nostro inconscio ha un'influenza veramente grande.
Salve
sono d'accordo con le amiche che ti hanno scritto prima. La depressione è un periodo di dolore intenso ma anche di ricucitura di trappi antichi. L'energia che manca è proprio impiegata in questo lavoro di riparazione. Avere a fianco uno psicologo è una garanzia, una testimonianza che il processo è quello giusto. Certo bisogna lenire in dolore. Come? rivolgersi achi ti vuol bene, lasciarsi distrarre, cercare nuovi amici, come stai facendo qui con noi.
Ma Hiv fa parte della tua storia?
Vuoi raccontarcela?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i loghi ed i marchi sono dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li inserisce.
L'accesso al portale è libero. Per poter pubblicare articoli o postare messaggi è necessaria l'iscrizione che verrà vagliata in breve tempo dai gestori. Portale realizzato da Silvia e Luca Negri per NPS italia onlus-Via E. Tazzoli, 11 - CAP 20154 - Milano
Tel. 02 36565535- Fax +39 02 36565502