| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
shagger Utente

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 9:02 pm Oggetto: ringraziamento |
|
|
volevo ringraziare in maniera formale nps per l'opportunità offertami nel partecipare al congresso real life di torino...........
occasione unica per incontrare e conoscere di persona gli attivisti di questo gruppo straordinario
devo essere sincero, da questo portale non avevo capito l'enorme peso che ha nps a livello nazionale e oltre..............
complimenti per l'organizzazione,per il lavoro svolto e per il calore trasmesso!
la qualità degli interventi e l'importanza dei relatori partecipanti penso non possa avere eguali...........
ho avuto l'occasione di scambiare due chiacchiere velocissime con la dott Ensoli
"nonostante il vaccino stia dando ottimi risultati l'unica arma a nostra disposizione per evitare il contagio ora come ora rimane sempre la prevenzione legata ad una corretta informazione"
esponendo la mia speranza in un vaccino terapeutico mettendola al corrente della mia situazione con anni di haart alle spalle con frequenti cambi di terapia,
senza sbilanciarsi sulla tempistica mi ha detto di avere fiducia...........
è stata una boccata di ossigeno.
un grazie di cuore a Rosaria, Ada e a tutto lo staff che ha lavorato dietro le quinte
il vostro lavoro è concreto, mirato e di una valenza non indifferente nell'ambito della lotta a questa patologia
un 'abbraccio circolare a tutti..................giorgio  |
|
| Torna in cima |
|
 |
silvia Site Admin

|
Inviato: Sab Dic 06, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco all'abbraccio circolare
Un bacio a Giorgio e Speranza e a tutti navigatori e "non navigatori" di NPS |
|
| Torna in cima |
|
 |
ada Site Admin

|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Scusate il ritardo ma mi sono presa un po' di libertà.
Grazie a voi per noi è importante la partecipazione vostra, il nostro scopo è di riunire i pazienti in una voce unica, più siamo più saremo forti.
Essere una associazione di pazienti è importante per i pazienti e per il loro ruolo che ha all'interno delle istituzioni, una voce corale fa più effetto di tante piccole voci.
Un po' come i "sindacati" tutti insieme riescono a tenere grandi cose. e noi ne abbiamo molte di cose da ottenere.
Grazie a voi
Baci sparsi Ada |
|
| Torna in cima |
|
 |
mikipuglia Ref. Regionale

|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 12:59 am Oggetto: grazie a voi |
|
|
siete stati tutti fantastici...giorgio,speranza solo x citarne un paio....
la vostra presenza è stata vitale x il convegno..e ricordate che non a caso l associazione si chiama NPS NETWORK PERSONE SIEROPOSITIVE...perchè siamo tutti noi insieme...questa è l associazione!!!!!!!
come giustamente dice ada INSIEME faremo sentire la nostra VOCE che è e sarà un unica voce e sempre piu forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutti ed un GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
p.s. se questo è sopportare fa che vi sopporti sempre.........
miki  |
|
| Torna in cima |
|
 |
silvia Site Admin

|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
| secymo81 ha scritto: | | .....Se in futuro dovesse esserci qualcosa mi fate un FISCHIO? ... |
Solo UNO? Don't worry...tieni d'occhio il forum e il sito e sarai informatissima |
|
| Torna in cima |
|
 |
|