Marco Ruggiero (UNIFI) nega AIDS/ violazioni nella didattica

Comunicazioni e novità che riguardano sia il portale che le attività dell'associazione.
Consigli e domande tecniche sul funzionamento forum.

Marco Ruggiero (UNIFI) nega AIDS/ violazioni nella didattica

Messaggioda house79 » 17/04/2012, 13:30

Sono soddisfatto!

Per il professore Marco RUGGIERO, dell'ateneo fiorentino, l'Hiv non la causa della malattia.
Accusato dalle lettere dei pazienti, la Commissione univesitaria ha chiuso l'indagine;
Risultato: violazioni nella didattica
Ora si aspettano le sanzioni!!! I pazienti e gli studenti universitari auspicano nell'allontanamento
dall'Universita' di Firenze.

Link articolo:
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2012/17-aprile-2012/professore-nega-aids-ora-rischio-sanzioni-2004109674531.shtml

Bene! era ora che iniziasse anche in Italia la guerra ai "DISSIDENTI"!!
;)
house79
Expert
Expert

Re: Marco Ruggiero (UNIFI) nega AIDS/ violazioni nella didat

Messaggioda carletto » 22/07/2012, 9:25

Discorso serio e importante questo, sicuramente ha vari aspetti. che a volte può calpestare i diritti di libertà.
carletto
Utente
Utente

Messaggioda Nikos60 » 22/07/2012, 12:09

carletto ha scritto:Discorso serio e importante questo, sicuramente ha vari aspetti. che a volte può calpestare i diritti di libertà.

Non la libertà di dire minkiate senza alcun fondamento che possono mettere in serio pericolo la vita dei boccaloni che ci cascano.
Su questo sono integralista.
Nikos60
Expert
Expert

Messaggioda carletto » 22/07/2012, 23:27

Nikos60 ha scritto:
carletto ha scritto:Discorso serio e importante questo, sicuramente ha vari aspetti. che a volte può calpestare i diritti di libertà.

Non la libertà di dire minkiate senza alcun fondamento che possono mettere in serio pericolo la vita dei boccaloni che ci cascano.
Su questo sono integralista.

Si su questo non ci piove non posso non concordare con te, il mio era un pensiero più di analisi dei fatti ... nel senso che qualsiasi posizione uno possa prendere anche con basi sicure come questa della correlazione virus hiv Aids..arriva sempre qualcuno dalla parte opposta che ti fa sentire insensibile perchè calpesti un suo credo ....giusto o sbagliato che sia.
Questo per chiarirti che non sono io un dissidente....ma che anzi è l'ultimo dei miei problemi la dissidenza.
Le mie battaglie sarebbero indirizzate più direttamente ai problemi diretti nostri...farmaci non centellinati, diritto a esami specifici con più frequenza visto i problemi che incorriamo inevitabilmente,pensioni con parametri diversi e tante altre belle cosine...
Nessuna polemica da fare, scusa il mio intervento su questo tred.potevo evitarlo benissimo.
carletto
Utente
Utente

Torna a Focus on